sabato 22 maggio 2010

LA NOSTRA STORIA


dUNQUE VEDIAMO, IO ERA DA MOLTO CHE GUARDAVO E SEGUIVO SITI SPECIALIZZATI, PER QUANTO RIGUARDA L'ESSERE CUCKOLD, E A DIRE LA VERITA' MI HA SEMPRE ECCITATO IL PENSIERO DI VEDERE, O SAPERE MIA MOGLIE SCOPATA DA ALTRI.

MOLTI SOGNI E NIENTE ALTRO, POI MI SONO ISCRITTO SU UNO DI QUESTI SITI E HO INSERITO QUALCHE FOTO DI MIA MOGLIE IN COSTUME.

LA VERITA' E' CHE ERO MOLTO ECCITATO NEL SAPERE CHE QUELLE FOTO LE AVREBBERO VISTE TANTI UOMINI, MA NON MI ASPETTAVO MOLTO PERCHE' ERANO FOTO NORMALI E POI NON CREDEVO CHE MIA MOGLIE POESSE RISCUOTERE SUCCESSO.

SOLO PERCHè è UNA DONNA COME MOLTE ALTRE, NORMALE.

UNA VOLTA INSERITE HO VISTO CHE MOLTI SCRIVEVANO COMMENTI E LA COSA MI ECCITAVA.

CONTINUA...

2 commenti:

  1. Essere cuckold è una emozione bellissima che si rinnova ogni volta che lei va con un amante (che talvolta si porta qui in casa). Non ci si assuefà alle corna. Ogni volta quella sensazione di gelosia ci tortura dentro, ma ci esalta fino a desiderare due cose contrastanti: da una parte rivolerla a casa al più presto e dall'altra sperare che torni tardi, perché sappiamo che è fra le sue braccia.

    Pazzesco? Si! per chi cuckold non è è follia pura. Ma per un cuckold è l'inferno più desiderato.

    RispondiElimina
  2. lamelamarcia@hotmail.com

    31anni da Roma bull,amico,amante,deciso,dominante con le mogli sottomesse,sottomesso con le mogli dominanti......aggiungetemi se vi và.....

    RispondiElimina