Quindi vi stavo dicendo che in fondo quello che provavo era eccitazione, ma mi sono sempre chiesto, se mia moglie avesse accettato veramente di scopare con altri sarei stato capace di accettarlo?
Perchè vedete il sentimento di gelosia subentra, ma è proprio lì che si riconosce il vero cornuto.
Allora riprendiamo il racconto, per un periodo di tempo non ho foto da postare, ma continuo a tenere i contatti con qualche bull che apprezza mia moglie, e un giorno provo a proporle di fare qualche foto sexy, non sapendo in realtà cosa mi avrebbe detto.
Invece riesco a convincerla e facciamo delle foto e poi scopiamo.
Altre foto continuiamo a farle e più ne facciamo e più lei diventa disinibita, nel frattempo io posto le sue foto sul sito a sua insaputa e hanno un successo enorme.
Vengo contattato da bull che mi danno consigli, provo a farla corteggiare telefonicamente e tutto sembra andare per il meglio si lascia andare fino a quando il bull che sta per riuscire quasi a portarla fuori, non commette qualche stupidaggine e tutto salte.
Questo perchè si stava muovendo come se io non sapessi nulla per poter far sciogliere lei in maniera tranquilla. ma qualcosa vaq storto e bisogna ricominciare tutto dall'inizio.
Arriva poi un'altra persona che frequentandola per lavoro la riesce a coinvolgere e....
domenica 23 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento